Bilocale in Vendita a Camporosso
- Data di aggiunta: 04/10/25
- Post aggiornato: 2026-09-28 15:10:25
- Camere da Letto: 2
- Bagni: 1
- Tipo: Vendita
- Stato: Disponibile
- Piani: 4
- Superficie: 40 m²
- Codice: 2036
- Località: Camporosso
- Provincia: Imperia
- Nazione: IT
- Tipo di riscaldamento: Autonomo
- Classe Energetica: G
Condividi questo:
Descrizione
Nel suggestivo centro storico di Camporosso, proponiamo in vendita un appartamento situato al quarto ed ultimo piano senza ascensore di una caratteristica palazzina.
L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. La proprietà è impreziosita da una spaziosa terrazza panoramica con piacevole vista mare, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e non sono previste spese condominiali, garantendo così costi di gestione contenuti.
La posizione, nel cuore del borgo, permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, mantenendo al contempo il fascino e la tranquillità del centro storico.
Soluzione ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento.
Richiesta EURO 95.000,00 – RIF 2036
CLASSE ENERGETICA: G